Spedizioni
6 Spedizione dei Prodotti â€" limitazione di responsabilità e limite al risarcimento6.1. I Prodotti potranno essere ritirati nel punto vendita della PASTICCERIA EVY (Terni, via del Rivo n.37) oppure verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente sulla base dei tempi e con le modalità riportate nel Sito. I Prodotti verranno consegnati mediante corriere dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
6.2 I termini di consegna dei Prodotti sono da considerare indicativi e non perentori. La PASTICCERIA EVY non assume alcuna responsabilità per ritardi nella consegna dei Prodotti e ciò viene espressamente accettato dal Cliente.
6.3 Le spese di consegna sono a carico del Cliente.
6.4 Le spedizioni vengono effettuate sia sul territorio italiano che sul territorio europeo. Il Cliente, prima dell'acquisto e del pagamento viene informato del costo della spedizione relativo alla modalità prescelta. Qualora i Prodotti ordinati dovessero essere consegnati al di fuori dell'Italia, il Cliente potrebbe essere soggetto ad ulteriori spese per dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il Prodotto raggiunga la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a carico del Cliente. La PASTICCERIA EVY non ha il controllo di tali costi e non può prevederne l'importo.
6.5 Il Cliente si impegna a verificare l'integrità della confezione e la conformità del Prodotto di fronte al responsabile di negozio in caso di ritiro presso il punto vendita, oppure di fronte al Corriere in caso di consegna a domicilio.
6.6 Qualora l'imballaggio presentasse evidenti segni di manomissione o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto, il Cliente si impegna a non riceverlo, lasciandolo in negozio oppure rifiutando il pacco e specificando al corriere la descrizione dell'anomalia riscontrata (es: imballaggio bagnato, foro nel cartone, ammaccatura sul cartone ecc.). In caso contrario non si accetteranno reclami o richieste di sostituzione dei Prodotti.
6.7 Nel caso in cui il Cliente ritenga che il Prodotto acquistato sia danneggiato o non conforme alle proprie richieste secondo criteri oggettivi (immagine o dedica errata, scambio di prodotto, etc.) potrà ottenere il rimborso della somma versata o la sostituzione dei prodotti:
- direttamente presso il negozio della PASTICCERIA EVY, in Terni, via del Rivo n.37;
- telefonando al n. 3482560837 o scrivendo una e-mail all'indirizzo di posta elettronica shop@pasticceriaevy.it.
6.9 La PASTICCERIA EVY non sarà in alcun modo tenuta a risarcimenti diversi e/o ulteriori rispetto alla restituzione del prezzo di vendita e/o alla sostituzione a proprie spese del Prodotto. In particolare, è espressamente convenuta la non risarcibilità da parte della PASTICCERIA EVY di danni indiretti reclamati dal Cliente.