- Evy - Pasticceria, Gelateria, Caffetteria Terni

Resi e rimborsi

Resi e rimborsi

  1. Esclusione del diritto di recesso
7.1 Ai sensi dell'art. 59 D.Lgs. 206/20005, il diritto di recesso non si applica a questi casi:

  • ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (tutti i prodotti alimentari);
  • ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.
7.2 Alla luce di quanto esposto al precedente art. 7.1, il diritto di recesso non si applica agli ordini regolati dalle presenti Condizioni Generali.

 

  1. Reclami
8.1 La PASTICCERIA EVY garantisce che tutti i Prodotti venduti sono freschi e genuini, soggetti a deperibilità fisica naturale. Pur non esistendo il diritto di recesso, di qualsiasi cosa il cliente non sia rimasto soddisfatto, la PASTICCERIA EVY è a disposizione per verificare cosa non abbia funzionato al fine di assistere il Cliente nel migliore dei modi, all'indirizzo di posta elettronica shop@pasticceriaevy.it.

8.2 Fuori dai casi previsti dagli art. 6.8, il Cliente non potrà pretendere dalla PASTICCERIA EVY la restituzione delle somme corrisposte.